Pinza a magnete MHM-X6400

Pinza a magnete MHM-X6400

_F4A0910.JPG

SMC ha aggiunto alla sua gamma di pinze la serie MHM-X6400, dotata di un magnete per la movimentazione di pezzi. Con la serie MHM-X6400, ideale per pezzi con fori o superfici irregolari, gli operatori possono contare su operazioni di movimentazione sicure ed affidabili, tempi di ciclo ridotti e maggiore produttività

Con una forza di presa massima di 120 N, la serie MHM-X6400 è in grado di trattenere i pezzi anche quando l’aria viene interrotta, garantendo così una movimentazione affidabile e sicura. Inoltre, con una forza residua di 0.3 N max., si riducono i tempi di ciclo e si aumenta la produttività.

Adatta ad una gamma di applicazioni di trasferimento, la forza di presa della serie MHM-X6400 può essere regolata cambiando il tipo di paracolpi impiegato.

Grazie al paracolpi realizzato in gomma fluorurata, si evita di danneggiare i pezzi movimentati, riducendo così i costi. Il paracolpi evita anche lo slittamento del pezzo durante l’operazione, migliorando così il livello di sicurezza. Con tre superfici di montaggio e l’opzione di montaggio sensori, la serie MHM-X6400 offre flessibilità e maggiore controllo durante il processo.

Successivo Precendente